IGUV

SEGUITO

GARANTIRE LA PROPRIA SUCCESSIONE

Con l'accordo di successione vengono regolamentate sia l'acquisizione del cliente che le condizioni.

Ma come si fa a garantire che questo contratto venga rispettato? Se è stato concordato che i superstiti debbano ricevere una parte del reddito per x anni, ma dopo poco tempo i clienti non ci sono più. Come si può garantire la conformità?

IGUV offre la seguente soluzione: In quanto organizzazione indipendente, lo sviluppo e la relativa remunerazione dei superstiti vengono rivisti e comunicati annualmente in conformità all'accordo.

Le parti contraenti concordano un diritto di ispezione, che assicura una revisione completa e il rispetto dell'accordo. Il contratto per assicurare l'accordo di successione è firmato da entrambe le parti.

Se viene nominato un successore, IGUV ne viene informato e fa il punto della situazione alla data di riferimento. IGUV esegue gli audit in conformità con i regolamenti del successore, segnala eventuali carenze e conferma la corretta attuazione da parte del successore.

Al momento della stipula del contratto, cade lo 0,005% dell'AuM; solo in caso di successione, il costo totale di tale garanzia si aggira tra il 2 e il 10% delle prestazioni erogate ai superstiti.

CALCOLATRICE ONLINE

Con questo accordo, le parti si assicurano
che gli eredi ricevano effettivamente la quota concordata e
che un organismo neutrale ne controlli il rispetto.

Questo servizio è disponibile per i soci di IGUV.

ASSICURATEVI SUBITO LA SUCCESSIONE!

Dopo aver compilato e inviato questo modulo, vi contatteremo al più presto.

RECENSIONE DEL CLIENTE

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi tu stesso la prima recensione!