IGUV

GESTIONE IMMOBILIARE

COOPERAZIONE CON IMMOPARTNER

Con la soluzione IGUV, il proprietario di un investimento immobiliare paga solitamente tra il 4 e il 4,5% dell'affitto lordo per la gestione della proprietà. Gli immobili molto complessi e distanti possono costare fino al 5,2% e quelli con un affitto lordo elevato e poco impegno fino al 3%.
Il nostro esperto e partner per la gestione immobiliare ha oltre 20 anni di esperienza nella gestione immobiliare. IGUV garantisce che la collaborazione con il partner immobiliare sia a lungo termine e sostenibile. Tra le altre cose, ciò è garantito come segue:
Il gestore patrimoniale partecipa alla commissione di gestione (le cifre possono essere simulate nel calcolatore sottostante). Il gestore patrimoniale decide autonomamente se trasferire o meno la propria quota al cliente. Il gestore patrimoniale ha l'obbligo di informare il proprio cliente in merito alla ripartizione dei costi. Insieme al cliente, l'asset manager valuta annualmente la collaborazione e la qualità con il partner immobiliare.
Il partner immobiliare può contattare il cliente del gestore patrimoniale esclusivamente in relazione alla gestione dell'immobile in questione. Il partner immobiliare non può pubblicizzare altri servizi o fornire consulenza al cliente del gestore patrimoniale in altri settori.
Se, ad esempio, il partner immobiliare viene a conoscenza del fatto che il cliente desidera acquistare o vendere un immobile, la procedura deve essere discussa prima con il gestore patrimoniale.
REQUISITI
ESEMPIO
Il marito della signora Wenger è morto di recente. Il signor Wenger si era occupato personalmente dell'amministrazione della proprietà di Uster. La signora Wenger non vuole più averci a che fare.

Il signor Müller, gestore patrimoniale della signora Wenger, è membro di IGUV. Va su IGUV -administration-cost-calculator:

L'affitto lordo è di circa CHF 350'000 su 12 appartamenti, la gestione dell'immobile costa il 4,2% dell'affitto lordo o CHF 14'700 all'anno. Il signor Müller riceve CHF 1.176 all'anno di questo.
La signora Wenger decide di utilizzare una società di gestione immobiliare di Volketswil. Il signor Müller accompagna la signora Wenger al colloquio con l'amministratore e la sostiene.
Quando si tratterà di scegliere un nuovo inquilino in futuro, la signora Wenger e il signor Müller esamineranno i documenti insieme.
La signora Wenger è contenta di non dover trattare con gli inquilini da sola e apprezza l'aiuto del signor Müller.
CONDIZIONI

ORGANIZZARE UN INCONTRO

Inserite qui di seguito i vostri dati di contatto (non quelli del cliente).

ESCLUSIVITÀ

Questo servizio di gestione degli immobili e le informazioni dettagliate sui nostri partner immobiliari sono disponibili esclusivamente per i nostri soci.

RECENSIONE DEL CLIENTE

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi tu stesso la prima recensione!