IGUV

PROPRIO PORTALE ONLINE

da CHF 5'500 all'anno

Quali sono i vantaggi per l'asset manager se il suo cliente si collega al sito web del suo asset manager invece che a quello della banca?

SOLUZIONE WHITELABEL da CHF 5'500 all'anno
Con il portale online INVESTORY whitelabel, l'asset manager fornisce al suo cliente il proprio portale online con login. Questo portale è integrato direttamente nel sito web esistente nel corrispondente corporate design.
I 9 VANTAGGI PIÙ IMPORTANTI
Quali sono i vantaggi per l'asset manager se il suo cliente accede al suo sito web di asset manager invece che a quello della banca? Con un login protetto per i suoi clienti, il gestore patrimoniale offre molto di più di un semplice login ...
1. IDENTIFICAZIONE
Il cliente ottiene tutte le informazioni rilevanti direttamente dal gestore patrimoniale. Ciò rafforza la fedeltà e l'identificazione del cliente con il gestore patrimoniale.
2. INFORMAZIONI
Le informazioni sul portafoglio sono state preparate meglio, in modo da mettere a disposizione del cliente un maggior numero di dati chiave sul portafoglio.
3. NOTIFICHE
Il cliente può impostare diverse notifiche nel suo profilo. Può ricevere una notifica quando il suo portafoglio è, ad esempio, in rialzo o in ribasso dell'x%, oppure a intervalli diversi, ad esempio mensilmente o trimestralmente. Se una notifica viene inviata al cliente, il gestore patrimoniale ne riceve automaticamente una copia.
4. DOCUMENTI
Il gestore patrimoniale può rendere accessibili al cliente contratti e documenti nella sua area personale. Per ogni singolo documento, il gestore patrimoniale può decidere se il cliente può vederlo o meno.
5. PROTEZIONE DEI DATI
Invece di inviare via e-mail dati sensibili del cliente, come un estratto conto di deposito o una dichiarazione fiscale non protetta, il gestore patrimoniale può caricare il documento nel portale e inviare solo il link a questo documento via e-mail.Il cliente può semplicemente cliccare sul link e atterrare direttamente su una pagina di login. Dopo aver effettuato l'accesso con la password e il nome utente, il documento corrispondente viene visualizzato direttamente.
Questo approccio offre al gestore patrimoniale i seguenti vantaggi:
  • Sicurezza dei dati - il destinatario deve effettuare il login
  • Verificabilità - il gestore delle risorse può vedere in dettaglio nel file di log chi ha aperto quale documento e quando.
  • Spazio di archiviazione - Il volume dei dati via e-mail è ridotto - Un link a un documento richiede meno spazio di archiviazione del documento stesso
  • Verificabilità - È anche verificabile quando i documenti sono stati resi disponibili.
6. VALORE AGGIUNTO
Se il piano finanziario, la proposta d'investimento, la copia di un contratto, il testamento biologico o l'atto di nascita vengono conservati nel portale come backup, il cliente ha una sicurezza in più e il gestore patrimoniale può offrire al suo cliente un valore aggiunto.
7. STRUMENTO DI CONFORMITÀ INTEGRATO
A condizione che l'asset manager carichi i documenti nel sistema, può selezionare qualsiasi responsabile della conformità. Il responsabile della conformità riceve l'accesso ai documenti rilevanti per il controllo non appena tutti i documenti sono stati completamente depositati presso un cliente. Il responsabile della conformità può eseguire immediatamente i controlli di conformità predefiniti online nel sistema. I controlli di conformità sono anche registrati ed è verificabile chi ha guardato quale documento e quando e quale controllo è stato eseguito.
8. CLASSIFICAZIONE INTEGRATA DEI RISCHI
Il gestore patrimoniale può creare il profilo di rischio nel profilo del cliente con 8 domande a scelta multipla sul cliente, semplicemente facendo clic. Sulla base di queste semplici domande, viene calcolato il rischio AMLA. Il gestore patrimoniale può quindi ordinare i suoi clienti in base al rischio.
9. SICUREZZA
I dati sono memorizzati su server dedicati presso un fornitore di servizi di hosting svizzero certificato e criptati con metodi all'avanguardia.
CONDIZIONI
CHF 2'500

Costi di allestimento / Allestimento (una tantum)

CHF 7'500 p.a.

Contratto di 2 anni

CHF 6'000 p.a.

Contratto di 3 anni

5'000 franchi svizzeri all'anno

Contratto di 5 anni

500 franchi all'anno (massimo 5.000 franchi all'anno)

Inoltre per gestore patrimoniale

Le condizioni qui elencate si applicano ai soci. Senza l'adesione a IGUV , il contratto annuale aumenta di 500 franchi svizzeri e il login per gestore patrimoniale di 100 franchi svizzeri all'anno fino a un massimo di 6.000 franchi svizzeri.
DESIDERA UNA CONSULENZA
O HA DELLE DOMANDE?

ROGER FROMM

Perché reinventare la ruota,
quando si ha già una buona soluzione e
possono condividere i costi di sviluppo.
RECENSIONE DEL CLIENTE

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi tu stesso la prima recensione!