IGUV

SITI WEB PROFESSIONALI

  • La prima impressione conta.
  • Questo vale anche per la visita di un sito web.
  • Un sito web professionale è disponibile a partire da 2'900 franchi.

Perché un estraneo visita il sito web di un gestore patrimoniale?

7 RACCOMANDAZIONI PER IL VOSTRO SITO WEB

1. il potenziale cliente vuole saperne di più su di voi e sulla vostra azienda


Un bel ritratto della persona di contatto, con nome, dettagli di contatto e altre informazioni è importante per costruire la fiducia.

2. il potenziale cliente cerca i vostri dati di contatto


Forse vi siete incontrati di recente a un evento e la persona in questione desidera contattarvi. Sta cercando il suo numero di telefono, l'e-mail o l'indirizzo postale.

3. facilitare la creazione di un contatto


Il contatto deve essere reso il più semplice possibile per il potenziale cliente. Le persone sono tutte diverse, alcune amano chiamarsi da sole, altre trovano difficile fare il primo passo e preferiscono essere chiamate. Per questo motivo dovreste offrire sia la chiamata diretta che un modulo di contatto per richiamare o fissare un appuntamento.

4. differenziazione

I gestori patrimoniali sono molti e per qualche motivo quella persona ha cercato voi e la vostra azienda. Perché i clienti vengono da voi? Avete una proposta di vendita unica? Sei specializzato in un'area di competenza? Ha ricevuto qualifiche o premi speciali? Condividi la tua proposta di vendita unica sul sito web.

5. le condizioni

Le opinioni su questo argomento sono diverse. Tuttavia, sono convinto che i prezzi e le tariffe siano presenti su ogni sito web. Quanto meno si trovano informazioni sui costi in un sito web, tanto più sono costosi. Chi ha mai comprato un'auto senza conoscere il prezzo? Anche una Bugatti Chiron ha il suo prezzo e trova i suoi acquirenti.

6. piste invece di notizie

Pubblicare notizie quotidiane o settimanali sul proprio sito web è un grande sforzo e non è raccomandato finché meno di 100 lettori al mese visitano il sito. Invece, puoi iniziare con una newsletter via e-mail e chiedere ogni volta ai visitatori del sito se vogliono iscriversi alla newsletter gratuita.

7. breve e nitido

Viviamo in tempi rapidi, quindi non scrivete un lungo romanzo. Arrivare rapidamente al punto. Un potenziale cliente di solito ha poco tempo come te e vuole arrivare rapidamente all'obiettivo della sua ricerca. Quindi questo significa non solo breve e nitido, ma anche chiaro e comprensibile.

IGUV ha invitato 20 web designer a un concorso. I 6 progetti migliori sono riportati di seguito. Tutti i web designer dovevano inoltre avere referenze in questo settore e aver già creato siti web per gestori patrimoniali o fornitori di servizi finanziari. Il pacchetto base è disponibile a partire da 2'900 franchi svizzeri, mentre la versione premium con moduli integrati, newsblog, SCI e calcolatori ecc. è disponibile a partire da 11'900 franchi svizzeri.

PROGETTI DEL CONCORSO

CONDIZIONI

CHF 2'900
CHF 5'900
Pacchetto base più
CHF 8'900
Pacchetto base più
CHF 11'900
Pacchetto base più

SITO WEB DELLA COMMISSIONE - CONSULENZA

Compilate il seguente questionario e sarete contattati per la consulenza e la creazione di un nuovo sito web. Sono a vostra disposizione diversi sviluppatori del settore finanziario.

 

RECENSIONE DEL CLIENTE

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi tu stesso la prima recensione!