IGUV

IL CONSIGLIO DI IGUV

RINFORZO RICERCATO

IGUV sta cercando di rafforzare il proprio consiglio di amministrazione e il comitato consultivo.

L'organizzazione desidera espandere la propria copertura in tutta la Svizzera e cerca quattro persone per la Svizzera francese e italiana. Si cercano persone che abbiano una buona rete di contatti tra i gestori patrimoniali indipendenti e che allo stesso tempo guidino in modo proattivo lo sviluppo dell'associazione. L'impegno volontario di una media di due giorni al mese dovrebbe fornire al nuovo comitato consultivo un vantaggio concreto e creare un WIN-WIN per tutte le parti coinvolte.

Se vi sentite indirizzati o conoscete qualcuno che corrisponde a questa descrizione, IGUV sarebbe lieta di sentirvi per un colloquio personale.

Siete interessati a partecipare attivamente come membri del consiglio di amministrazione di IGUV ?

In qualità di membro del consiglio di amministrazione e del comitato consultivo di IGUV , assumete un ruolo importante nel promuovere l'associazione e i suoi membri. Per svolgere questo ruolo, è necessario soddisfare alcuni requisiti, che vi presentiamo qui di seguito.

  • Un membro del consiglio di amministrazione o del comitato consultivo dovrebbe essere un lavoratore autonomo o un amministratore delegato con forti legami con gestori patrimoniali indipendenti. Attraverso il suo coinvolgimento attivo in IGUV , ottiene un considerevole valore aggiunto o vantaggio per la sua azienda. Questo valore aggiunto personale è un prerequisito e una motivazione fondamentale per partecipare a IGUV .
  • Al fine di costituire un team versatile di competenze, il consiglio direttivo è composto da membri provenienti da diversi settori. Le competenze dovrebbero idealmente completarsi a vicenda e far progredire l'associazione e i suoi membri.

  • Le competenze mancanti, la copertura regionale o le barriere linguistiche vengono integrate con l'aggiunta di criteri appropriati alla scheda. Vogliamo assicurarci di essere posizionati in modo ottimale in tutti i settori.

  • In qualità di membri del consiglio o del comitato consultivo, dovete essere proattivi e impegnati ed essere disposti a investire una media di 2 giorni al mese nell'associazione. Solo così potremo raggiungere i nostri obiettivi insieme.

  • Una regola importante che si applica al nostro consiglio e al consiglio consultivo è la regola dei 100 giorni di successo. Se un consiglio consultivo non agisce entro un tempo ragionevole, rimane passivo o non aggiunge valore, non c'è WIN-WIN, lascerà il consiglio. Vogliamo garantire che tutti i membri contribuiscano attivamente al successo della federazione.

  • Un membro del consiglio consultivo di successo che promuove attivamente l'associazione può essere eletto dal comitato esecutivo dopo un anno e ricevere così il diritto di voto. Apprezziamo l'impegno dei nostri membri e vogliamo dare loro l'opportunità di continuare a crescere.

  • In qualità di membro del Consiglio di amministrazione o del Comitato consultivo, riceverete un compenso pro bono per la segnalazione di membri, partner di cooperazione, servizi, pubblicità e nuove idee commerciali. Desideriamo ricompensare adeguatamente i vostri servizi.

  • La partecipazione alle nostre riunioni periodiche su Zoom è volontaria, ma decisamente consigliata ai nuovi membri per le prime sei volte. Una seria preparazione con il protocollo esemplificativo contribuisce a dare un valore aggiunto a ogni incontro. Apprezziamo lo scambio tra di noi e vogliamo trovare insieme delle soluzioni.

Ci auguriamo che questi requisiti siano di suo gradimento e che presto potremo accoglierla come membro del nostro consiglio di amministrazione o del comitato consultivo di IGUV .

RISERVATEZZA