IGUV

MONITORAGGIO NORMATIVO: AGGIORNAMENTI E BUONE PRATICHE

Siamo lieti di presentare la IGUV Academy. La nostra nuovissima piattaforma rappresenta il nostro impegno per la formazione e l'apprendimento continuo dei nostri membri e di tutti i gestori patrimoniali che desiderano rimanere aggiornati.

Informazioni su IGUV-academy

L'accademiaIGUV è pensata appositamente per i gestori patrimoniali che necessitano di informazioni aggiornate, di una conoscenza dettagliata dei cambiamenti di legge, dei nuovi requisiti della FINMA e delle ultime tendenze e best practice del settore.

Acquisiamo contenuti di alta qualità da esperti e avvocati di primo piano e li trasformiamo in corsi online compatti ed efficaci. La nostra missione è quella di fornirvi la massima conoscenza possibile nel minor tempo possibile, per creare un valore duraturo nel vostro sviluppo professionale.

Primo corso: Monitoraggio normativo

Come punto di forza dell' accademia IGUV, offriamo il"Regulatory Monitoring", ideale per gestori patrimoniali, esperti e amministratori delegati che desiderano tenersi aggiornati sulle ultime modifiche normative.

Aggiornamento e acquisizione di contenuti

Questo corso viene aggiornato ogni sei mesi con contenuti ottenuti direttamente dagli esperti di MME | Legal | Tax | Compliance. Il modulo di e-learning riassume queste ampie informazioni in modo compatto e comprensibile.

Dettagli del corso

  • Target: Gestori patrimoniali e amministratori delegati del settore finanziario.
  • Contenuti: Una panoramica completa degli ultimi aggiornamenti normativi, con istruzioni e suggerimenti pratici.
  • Formato: online, con un tempo di apprendimento flessibile, solitamente di due ore.
  • Caratteristiche speciali: Alla fine del modulo è previsto un semplice test a scelta multipla, al superamento del quale i partecipanti ricevono un certificato.

Vantaggi della partecipazione

  • Attualità: il corso viene aggiornato ogni sei mesi per riflettere le informazioni più recenti.
  • Flessibilità: i partecipanti possono consultare il materiale didattico al proprio ritmo.

Invito a partecipare

Invitiamo tutti i gestori patrimoniali interessati a registrarsi a"Regulatory Monitoring" e a entrare a far parte della nostra crescente comunità formativa. La quota di partecipazione per i non soci è di soli 320 franchi svizzeri, che possono essere interamente accreditati su un abbonamento aIGUV se l'iscrizione viene effettuata entro 30 giorni.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitate il nostro sito web o contattateci direttamente. Rimanete un passo avanti con l'accademiaIGUV.

Scrivi un commento