IGUV

RESPONSABILE DELLA CONFORMITÀ ESTERNA

IGUV offre ora ai suoi membri un'altra soluzione di conformità.

Da un lato, i gestori patrimoniali possono utilizzare lo strumento di conformità online 1CHECK, che è stato sviluppato appositamente per effettuare controlli di conformità e gestione del rischio, a condizioni vantaggiose.

Le due varianti già note per l'esecuzione dei controlli di conformità sono

(a) assegnarlo a un dipendente interno; o
b) un revisore esterno. Newly IGUV offre ai suoi membri
c) la selezione dei propri revisori di conformità.

Il gestore patrimoniale può conoscere i costi di questo outsourcing sul calcolatore online.

L'ambito dei servizi è chiaramente definito fin dall'inizio e le condizioni sono uniformi. La fatturazione avviene in modo centralizzato tramite INVESTORY.

Il responsabile della compliance incaricato svolge l'audit interno sulla conformità e sulla gestione del rischio ed esegue l'audit con l'organizzazione di vigilanza. È il punto di contatto per tutte le questioni di compliance in caso di richieste esterne, nonché per il rinvio, la programmazione e l'esecuzione degli audit. Tutto il lavoro con lo strumento di conformità viene svolto online.

Il responsabile della compliance viene valutato annualmente dall'uVV. Per garantire la qualità, queste valutazioni sono visibili nel sistema interno per i membri dell'uVV. Il prerequisito per il responsabile della compliance è la prova dell'attività professionale per almeno 5 anni, un curriculum vitae, un estratto del casellario giudiziale, informazioni sul recupero crediti e l'approvazione da parte del Consiglio di amministrazione.


Gli esperti di compliance interessati a lavorare con noi devono contattarci all'indirizzo info@.

Scrivi un commento