IGUV

TEMPI D'ORO

La strategia azionaria più performante di INVESTORY quest'anno è GoldNick CAD, con un guadagno di oltre il 120% in CAD.

Nicolas Rogivue, CEO di Rogivue Asset Management ed esperto in investimenti in miniere d'oro, può immaginare che il mercato corregga un po' a breve termine, ma in 2-3 anni si aspetta che le miniere d'oro raddoppino ulteriormente e quelle d'argento triplicino.

A seguito di questa eccezionale performance nell'anno in corso, la performance annualizzata è del 26,1%. Con un drawdown massimo del 54% tra il 2017 e il 2019 e una volatilità del 38,92%, GoldNick CAD è una delle strategie azionarie ad alto rischio.


GoldNick CAD Investimento

OroNick CAD non è né un certificato né un fondo di investimento, ma un vero e proprio conto titoli presso cornertrader. Si tratta del conto titoli personale del fornitore della strategia presso cornertrader, un'unità operativa di Corner Bank. Come investitore con INVESTORY potete investire in OroNick CAD investire o contattando direttamente Rogivue Asset Management.

Acquisizione

Se i risultati sono positivi, l'asset manager può usare il PDF nelle discussioni con i potenziali clienti. Link al download sulle sue e-mail e sulla sua homepage.

Marketing

Negli anni buoni, o dopo diversi anni buoni, c'è l'opportunità di posizionarsi e si può, per esempio Inserti di stampa speciali creare

Investitori

Gliinvestitori INVESTORY possono seguire le strategie della piattaforma con il proprio conto titoli. Così facendo, non viene acquistato nessun prodotto o fondo d'investimento, ma ogni singola transazione che il gestore di patrimoni esegue nel suo conto di deposito viene attuata nella stessa proporzione nel conto di deposito dell'investitore. L'investitore detiene quindi gli stessi titoli nel proprio conto di deposito del fornitore della strategia.

Reddito

A seconda di quanto è buona una strategia e quanti investitori la seguono, il fornitore della strategia riceve una quota fino al 60% del reddito raccolto. Nel caso di clienti referenziati, si paga anche fino al 20%, in modo che INVESTORY trasmette fino a un massimo dell'80% del reddito raccolto.

Gratuito

La partecipazione con una o più strategie su INVESTORY è gratuita per i gestori patrimoniali. A titolo di paragone, BILANZ, insieme alla società tedesca First-Five, gestisce ogni anno un concorso simile "Miglior gestore patrimoniale in Svizzera" per il quale viene richiesta una tassa. Tra i quasi 20 partecipanti ci sono 5 gestori patrimoniali svizzeri.

Uno di loro è Pascal Collon di Milesi Asset Management a Basilea. Il suo Momento svizzero CH è attualmente la strategia azionaria svizzera di maggior successo sulla piattaforma INVESTORY, con una performance annualizzata dell'11,94%. Dal suo lancio il 6 gennaio 2016 fino al 27 settembre 2020, ha guadagnato Momento svizzero CH ha guadagnato il 68,8%, l'SMI solo il 18,3%.

Prerequisito

Per pubblicare una strategia su INVESTORY, il gestore ha bisogno di:

  1. Il suo conto titoli personale presso cornertrader o presso Strateo, che è poi collegato a INVESTORY come strategia.
  2. A IGUV appartenenza.
  3. Prova che è davvero un asset manager.

Scrivi un commento