IGUV

REVISIONE E PROSPETTIVE 2021

Avreste mai pensato che nel 2020 ci sarebbe stato un male ancora maggiore oltre a FIDLEG e FINIG? Un virus che mette tutto sottosopra.

Il 2020 è un anno molto speciale, un anno di isolamento e trasformazione. Una crisi che ha rovinato intere industrie e ha reso altre industrie i grandi vincitori. Un divario tra l'economia e l'umanità che non è mai stato così ampio. Nel mezzo, lo stato affronta un compito quasi insolubile.

I mercati azionari e delle materie prime sono stati corrispondentemente turbolenti. Un anno impegnativo per gli asset manager. Poco prima della fine dell'anno, lo SMI è appena in rosso e il DAX può mostrare uno sviluppo positivo. Chi l'avrebbe mai detto?

Dalla fondazione di IGUV nel settembre 2020, purtroppo non siamo ancora riusciti a organizzare un evento informativo. Per questo motivo, l'anno prossimo vi inviteremo a partecipare a diversi webinar con contenuti interessanti. Siamo già in attesa della vostra partecipazione.

Siamo anche lieti che con il signor Biagio Zoccolillo siamo stati in grado di ottenere un imprenditore esperto e ben collegato nel consiglio di amministrazione. Il signor Markus Amstutz lascerà il consiglio alla fine dell'anno a causa di un riorientamento professionale. Lo ringraziamo per il suo impegno e gli auguriamo tutto il meglio e un continuo successo.

Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i membri, i partner di cooperazione e il consiglio di amministrazione per il loro sostegno, le discussioni entusiasmanti e i preziosi input.

Vi auguriamo buone feste e un felice anno nuovo.

Il vostro consiglio

Si prega di notare, ...

che IGUV nuove categorie di soci introdotti in modo da poter soddisfare al meglio le diverse esigenze dei gestori patrimoniali.

che IGUV sta progettando un'interessante comunità di uffici per gestori patrimoniali a Paradeplatz.

Scrivi un commento