IGUV

CERCASI FIDUCIARIO

IGUV è alla ricerca di fiduciari che compilino le dichiarazioni dei redditi per i clienti del gestore patrimoniale per conto di IGUV . Sono richiesti almeno 10 anni di esperienza.

Invece di pagare l'1% per la gestione patrimoniale, per esempio, l'investitore ora paga l'1,1% o l'1,2% all'anno. Il gestore patrimoniale paga direttamente il fiduciario per la dichiarazione dei redditi.

Il gestore patrimoniale usa il Calcolatrice per determinare i costi della dichiarazione dei redditi per estrapolare il margine di sicurezza alla gestione del patrimonio. Lui stesso determina il margine di sicurezza, a seconda di quanto lavoro ha da fare con il caso.

Il fiduciario ha un contratto con IGUV ed è soggetto al segreto professionale. L'amministratore fiduciario non può avere alcun contatto con il cliente se non allo scopo di completare la dichiarazione dei redditi.

L'amministratore fiduciario e il gestore patrimoniale assumono i doveri indicati nel Condizioni calcolate dal calcolatore. Se dovesse risultare che il calcolo secondo il calcolatore non funziona, il fiduciario deve informare in anticipo il gestore di patrimoni e concordare l'ulteriore procedura. Le deviazioni successive a scapito del gestore patrimoniale sono così escluse.

CONDIZIONI

La presenza sulla piattaforma IGUV costa 50 franchi a persona per il fiduciario, ma almeno 300 franchi all'anno. Ulteriori informazioni sull'adesione sono disponibili qui: https://iguv.ch/trustee

Scrivi un commento